Il seminario finale del ciclo “Port-city scenarios during and after the Covid-19”, organizzato da RETE (Association for the Collaboration between Ports and Cities) e coordinato dal CNR-IRISS, mira a finalizzare gli output dei webinar precedenti attraverso un focus su tre contesti: il bacino del Mediterraneo, i mari del Nord Europa e le coste dell’America Latina.
Il 4° e ultimo webinar del ciclo “Port-city scenarios during and after the Covid-19” ha finalizzato gli output dei tre precedenti webinar che si sono svolti il 4 e 18 maggio e il 1° giugno 2020.
Il Covid-19 ha certamente accelerato ed esasperato i fenomeni che si stavano comunque verificando, rivelando la fragilità del sistema economico globale e la profonda ingiustizia nella distribuzione delle risorse mondiali. Il webinar si è focalizzato su tre contesti specifici delle città portuali: il bacino del Mediterraneo, i mari del nord Europa e le coste atlantiche e dell’oceano pacifico dell’America Latina.
https://www.cnr.it/it/evento/16854/are-we-over-the-great-crisis-cities-and-ports-after-covid-19-accelerators-of-the-future (l’evento sulla pagina del CNR)
Questo contenuto è ospitato da YouTube. Visualizzandolo, visiterai youtube.com, che potrebbe utilizzare cookie e raccogliere dati secondo la loro politica sulla privacy.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.