Resilience - Innovation - Sustainable Development | Transparency – Organization – Meritocracy
Il Corso di Master universitario di II livello in “Pianificazione e progettazione sostenibile delle aree portuali” dell’Università Federico II di Napoli, progettato in collaborazione con il Cnr-Iriss, è volto alla formazione di professionisti capaci di integrare le discipline tecniche della pianificazione e della progettazione con la conoscenza delle dinamiche socio-economiche ed ecologico ambientali, degli aspetti gestionali, giuridici e normativi, delle regole organizzative di funzionamento dei porti e delle aree portuali.
In questa edizione il Master rinnova la sua offerta formativa individuando 5 moduli tematici per affrontare i temi della città-porto: 1. Città Porto Circolare; 2. Città Porto Resiliente; 3. Città Porto Innovativa; 4. Città Porto Inclusiva; 5. Città Porto Culturale.
La scadenza per partecipare al Master è il 18 gennaio 2024, alle ore 12.00.
Il bando è disponibile qui: https://www.unina.it/-/48551249-ma_arch_pianificazione_aree_portuali_23-24
Per avere maggiori informazioni scrivi a questo indirizzo: psp@masterdiarc.it
Partecipa all’OPEN DAY del Master: sabato 13 gennaio 2024, ore 10.30, on line. Avrai la possibilità di confrontarti direttamente con la coordinatrice (prof.ssa Maria Cerreta) e i tutor del Master. Partecipa al link: https://meet.google.com/qsv-jaqd-juf
Vedi anche:
You must be logged in to post a comment.