Il seminario finale del ciclo “Port-city scenarios during and after the Covid-19”, organizzato da RETE (Association for the Collaboration between Ports and Cities) e coordinato dal CNR-IRISS, mira a finalizzare gli output dei webinar precedenti attraverso un focus su tre contesti: il bacino del Mediterraneo, i mari del Nord Europa e le coste dell’America Latina.
Il 4° e ultimo webinar del ciclo “Port-city scenarios during and after the Covid-19” ha finalizzato gli output dei tre precedenti webinar che si sono svolti il 4 e 18 maggio e il 1° giugno 2020.
Il Covid-19 ha certamente accelerato ed esasperato i fenomeni che si stavano comunque verificando, rivelando la fragilità del sistema economico globale e la profonda ingiustizia nella distribuzione delle risorse mondiali. Il webinar si è focalizzato su tre contesti specifici delle città portuali: il bacino del Mediterraneo, i mari del nord Europa e le coste atlantiche e dell’oceano pacifico dell’America Latina.
https://www.cnr.it/it/evento/16854/are-we-over-the-great-crisis-cities-and-ports-after-covid-19-accelerators-of-the-future (l’evento sulla pagina del CNR)
This content is hosted by YouTube. By viewing it, you'll be redirected to youtube.com, which may use cookies and collect data as per their privacy policy.
You must be logged in to post a comment.