Petrillo Angela

Angela Petrillo è Collaboratore Tecnico Ente di Ricerca (CTER) a tempo indeterminato presso l’IRISS – CNR (ex IRAT-CNR) dal  2011.

Nel 2003 ha conseguito il diploma in Design Industriale – Architettura d’Interni – Allestimento presso l’Istituto Superiore di Design di Napoli con 110 e lode.

Attualmente si occupa della progettazione e realizzazione dell’immagine grafica coordinata (logo, prodotti editoriali, materiale informativo e promozionale) di progetti, convegni, seminari, eventi, sia nazionali che internazionali dell’Istituto.

E’ Preposto per gli adempimenti sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro nell’ambito dell’Ufficio Prevenzione e Protezione,

E’ responsabile della “Manutenzione Immobili, Impianti e Attrezzature”  nell’ambito delle attività di supporto alla ricerca dell’Ufficio Tecnico.

Ha coadiuvato le operazioni di trasloco dell’Istituto ed è stata Responsabile della progettazione  interna della nuova sede.

Ha curato la progettazione grafica del logo e dell’immagine coordinata dell’Istituto IRISS.

Ha progettando l’allestimento dello stand “Percezioni Sensoriali” dello STAPA CEPICA, nel programma Antiche Terre del Nocciolo, per l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, maturando una significativa esperienza nella progettazione grafica e comunicazione visiva.

Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di geometra e il diploma di Ragioniere Perito Commerciale e Programmatore.