Home » Ripensare a vivere terza e quarta età. Il ruolo delle coperture assicurative. Conferenza di educazione assicurativa Edufin 2021
Ripensare a vivere terza e quarta età. Il ruolo delle coperture assicurative. Conferenza di educazione assicurativa Edufin 2021
This content is hosted by YouTube. By viewing it, you'll be redirected to youtube.com, which may use cookies and collect data as per their privacy policy.
La durata della vita media è in continuo aumento ed è opportuno che si inizi a riflettere sui comportamenti da tenere e gli strumenti ai quali poter far ricorso per trascorrerla al meglio.
Obiettivo del convegno è sensibilizzare sui più efficaci stili di condotta da mettere in pratica e sulle proposte dell’industria assicurativa che possano accompagnarci a lungo.
Sarà possibile partecipare all’evento collegandosi online alla diretta Facebook del dell’Istituto di ricerca su innovazione e servizi per lo sviluppo (Cnr-Iriss): https://www.facebook.com/iriss.cnr/ oppure in presenza iscrivendosi via mail: a.coviello@iriss.cnr.it .
Programma
Saluti
Prof. Massimo Clemente, direttore Cnr-Iriss
Introduzione e moderazione lavori
Prof. Antonio Coviello, ricercatore Cnr-Iriss
Organizzato da:
Istituto di ricerca su innovazione e servizi per lo sviluppo (Cnr-Iriss) del CNR
con il patrocinio della rivista scientifica JAHC – Journal of Advanced Health Care
ed in collaborazione con: Università di Napoli Parthenope/DISAQ e Centro Studi e Ricerche AssicuraEconomia
Referente organizzativo:
Antonio Coviello
CNR – Istituto di ricerca su innovazione e servizi per lo sviluppo
Via G. Sanfelice n.8 (80134) Napoli a.coviello@iriss.cnr.it
081/2470942